Informativa sulla procedura di invio delle segnalazioni danni causati dalle calamità naturali da parte delle imprese agricole.

Dettagli della notizia

Istruzioni operative LAORE

Data:

05 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La Legge Regionale 22 novembre 2021, n. 17, ha trasferito all’Agenzia LAORE Sardegna la competenza in materia di aiuti, contributi e premi previsti da norme europee, nazionali e regionali, inclusi gli indennizzi per i danni causati alle attività del comparto agricolo, zootecnico e ittico a seguito di calamità naturali.

L'Agenzia LAORE comunica la piena operatività del servizio di segnalazione di danni da calamità naturali o eventi climatici avversi (rivolto alle Amministrazioni comunali e alle imprese agricole), pubblicato sul sito istituzionale dell’Agenzia, raggiungibile tramite il seguente collegamento: https://www.agenzialaore.it/index.php?xsl=2933&s=457889&c=95403&v=2&na=1&n=12

Le suddette segnalazioni dovranno essere trasmesse all’Agenzia esclusivamente per il tramite di tale piattaforma informatica, entro 10 (dieci) giorni dalla data di conclusione dell’evento.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 24/03/2025, 07:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri